lunedì 8 gennaio 2007

Korova dal Kovo

Il problema è: Ma chi mi credo di essere?
Cercheremo di capirlo da qui.
Una cosa è certa il covo è il mio ambiente naturale. Avrò sempre bisogno di un posto così nella mia vita. Un qualcosa che somigli ad un Mi Sib e macchine feedback accese. O ad un film di Tarkovskij. O a Leng'Tche.
Il problema è: forse ultimamente ho perso un po' il filo.
Devo rimettermi a lavorare duro se voglio riprendere da dove avevo lasciato, sennò tutto và in malora col tempo.
Ci proviamo da quì. Voglio parlare di musica e di musica soltanto, da Mozart a John Zorn senza ostracismi, ma soprattutto voglio parlare della mia musica, del lavoro che faccio e della direzione che prendo. E poi voglio che il mondo mi parli e mi dica cosa ne pensa, e spero di riuscire a raccogliere qualche parere in più di quelli che potrei anche avere di persona.

1 commento:

Anonimo ha detto...

O cosa credi di essere?
Benvenuto, compagno, nel mondo degli scribani che scoprono.